Terrazza Moris
Vista Panoramica Terrazza Moris

La Terrazza Moris è la nuova location della enoteca/wine bar Morisfarms situata nel cuore dell'azienda agricola. Posti a sedere all'aperto sulla grande terrazza permettono ai nostri ospiti di assaporare la brezza marina e panorami incantevoli mentre degustano i nostri vini e le prelibatezze locali di altissima qualità che abbiamo selezionato con cura. 

All'interno dell'Enoteca gli ospiti possono acquistare vini e Olio Extra Vergine di Oliva di nostra produzione e altri prodotti locali.

APERTURE INVERNALI:

Lunedi al sabato 11:00 - 17:00

Domenica chiuso

APERTURE ESTIVE: 

Lunedì al sabato 11:00 - 20:00

Terrazza Moris è aperta dalle 11:00 alle 20:00 per l'acquisto di vini da asporto o da gustare in uno dei nostri tavoli all'aperto accompagnati da taglieri di salumi e formaggi.

La domenica la cucina e il negozio sono chiusi

Le degustazioni di vino richiedono una prenotazione e generalmente durano un ora.


Non vediamo l'ora di vedervi!

Informazioni e prenotazioni:

Terrazza@morisfarms.com
+39 0566 919135
Terrazza Moris
Fattoria Poggetti | Loc. Cura Nuova
Massa Marittima, GR

Nostro Menu
Dove Siamo

Scene della Terrazza Moris


La Famiglia Moris vi invita a visitare la loro storica Tenuta Poggetti nel cuore della Maremma. Per quasi 300 anni, questa tenuta è stata il fiore all'occhiello degli appezzamenti agricoli di famiglia, dove le tecniche per la produzione di alta qualità di uva, olive, frutta e grano e il rispetto per la terra sono state tramandate di generazione in generazione.

Oggi la Tenuta Poggetti è aperta ai visitatori che amano passeggiare o andare in bicicletta lungo i viali di cipressi e ammirare gli incomparabili panorami e le bellezze naturali della Terrazza Moris.