AGRITURISMO


Desideri immergerti nella campagna Toscana? Considera un soggiorno in uno dei nostri poderi! 

Con tre case coloniche indipendenti, ognuna con la propria piscina, i nostri ospiti possono aspettarsi il luogo perfetto per lunghe passeggiate in campagna e crogiolarsi al sole della Toscana nella tranquilla ed estesa campagna che li circonda.

Agriturismo

La Tenuta Poggetti è un'azienda agricola con un focus primario sulla produzione di vini di alta qualità adorati dalla gente del posto e celebrati in tutto il mondo. La tenuta si trova sulle dolci colline tra la città medievale di Massa Marittima e la costa assolata del Golfo di Follonica, offrendo una vista eccezionale sulla campagna e sulle isole d'Elba e Montecristo.

La posizione vantaggiosa della tenuta Poggetti consente agli ospiti di esplorare meravigliose spiagge, borghi medievali collinari, antichi siti archeologici etruschi e tornare ogni sera ai comfort dei nostri poderi e deliziarsi con la nostra selezione di vini Morisfarms.

Per informazioni e prenotazioni:

info@tenutapoggetti.com
+39 338 4302891


Appena si entra nella Tenuta Poggetti della famiglia Moris si viene accolti da imponenti cipressi che fiancheggiano le strade e ti invitano a esplorare la quintessenza del terreno toscano.

Le strade alberate collegano i vari casali ai nostri oliveti, campi di grano, vigneti, cantina e spaccio aziendale.

Cipresi